RINVENTARSI




Rinventarsi in ogni istante d’esistenza per provare, a sé stessi, che le occasioni del percorso sono infinite e talvolta con poca fantasia si possono scoprire nuovi mondi e opportunità per non far scadere l’entità del tempo….Esso è fruibile in modi variegati e le sfumature che consente la vita sono di non sottovalutabile entità…

Anche guardare il giorno con occhi diversi, gustarne ogni piccola sfumatura che arricchisca noi stessi e rendersi conto d’un contorno, talvolta, molto infelice, che avrebbe bisogno d’una parola di conforto. Apprezzare i messaggi della natura, così consona al nostro essere, e ai nostri cambiamenti d’umore, e cercare di salvaguardarla in modo che il ciclo vitale rimanga il più possibile invariato.

Cercare di gratificare sé stessi, aumentando il livello della creatività e della tranquillità, anche se cosa non facile, ma segno di consapevolezza e maturità in un mondo che cambia alla velocità d’un microsecondo…..

@Silvia De Angelis

Commenti

  1. Palavras lindas!Adorei te ler.Bela imagem que fala muito! bjs, chica

    RispondiElimina
  2. Siempre hay que intentarlos, siempre un m¡paso mas, tenemos ante nosotros una oferta generosa y podemos elegir, pero con intención de avanzar. Abrazo

    RispondiElimina
  3. Qué bonito y reflexivo querida Silvia… La vida es un continuo resurgir; un elevar las alas y volar de nuevo tras las caídas, reinventando(nos) y dibujando caminos...

    Siempre un placer leerte.

    Abrazo grande, y feliz noche 💙

    RispondiElimina
  4. Wonderful image and words as well.
    Hugs!

    RispondiElimina
  5. Ciao,amo l'Alba che ammiro ogni mattina e i bellissimi tramonti estivi,la natura mi appassiona e la vita la vivo senza problemi e pensieri,insomma alla giornata.
    Ricordo la frase finale di un bellissimo film:Domani è un altro giorno...e io aggiungo migliore o peggiore,chissà.
    Ciao.fulvio

    RispondiElimina
  6. Cada nuevo día es una oportunidad para algo mejor.
    Feliz día.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari