A M O R E
Saper amare, sin da profondo, ogni cosa che ci circonda, dando ad essa una elevata valutazione, significa essere consapevoli di un progetto d’esistenza grandioso, aumentando così l’ottica delle proprie vedute e provando un senso di gioia senza eguali per la natura in genere e i suoi esseri.
L’aura che circonda la nostra persona, nutrendoci di questa pulsione, sarà davvero luminosa, perché l’energia d’amore sa irradiare il nostro stato di completa solarità….
Anche nei momenti oscuri, bisognerebbe coltivare ogni forma di questo sentimento, perché esso rappresenta una forza incommensurabile e unica, capace di rasserenare quel buio opprimente del profondo, che incombe, e sembra rendere inutile ogni respiro di vita…
Nutriamoci d’amore, e facciamolo nostro, lasciando a coloro lontani da questo ideale, qualche effimero intento al di fuori delle rime, per poi compiangere la superfluità del loro operato, prigioniero in un’anima inutile…..
@Silvia De angelis
Amor,palavra linda pra ser vivida e espalhada por onde passarmos... beijos, ótimo dia! chica
RispondiEliminaL'amore è il sentimento che fa girare il mondo, ci sono diverse modalità d'amore, ma in ogni caso è un sentimento puro e sincero. E'nutrimento per l'animo, e rifugio quando ci si sente adombrati, è conforto per le pene. Chi è colmo d'amore per il prossimo e per coloro che gli stanno vicini, ha un'aura che traspare dal viso e dona serenità anche agli altri.
RispondiEliminaWell-written about love, Silvia!
RispondiEliminaAbsolutely, we should cultivate our feeling of love.
Have a lovely day!
L?Amor s'ha de cultivar sempre ! ;)
RispondiEliminaL'amore è un sentimento che da vita al nostro essere , con le sue mille sfaccettature è forza ed energia.
RispondiEliminaBuon fine settimana con sorriso
Rakel
L'amore..il sale della vita.
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Maurizio